La Natalina
Oltre 600 a Monterotondo per la 39ma edizione de La Natalina: successi per Mohamed Zerrad e Sveva Fascetti
Oltre 600 arrivati a Monterotondo per La Natalina 2018, gara che nella mattinata di sabato 8 dicembre ha coinvolto i partecipanti su un percorso di 10km.
Il più veloce è risultato essere il 25enne Mohamed Zerrad, capace di tagliare il traguardo dopo 32'43"; dietro di lui completo il podio Umberto Persi (32'55") e Luca Filipponi (33'41").
Sveva Fascetti, 3 volte maglia azzurra in carriera, è la vincitrice della gara femminile con il crono di 37'16", battute Paola Salvatori (37'34") e Paola Patta (39'03").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
08/12/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Daniel Battaglia e Francesca Calvauna vincono la XIII Corsa del Ricordo di Roma, oltre 500 gli atleti al via
Partenza ed arrivo in via Oscar Sinigaglia alle 9.00 nel cuore del quartiere Giuliano/Dalmata di Roma
Presentata la 51ma edizione della RomaOstia Half Marathon: domenica 1° marzo si punta alle 15mila presenze
adidas si conferma Technical Partner della 51ma RomaOstia: svelata la nuova maglia ufficiale per l'edizione 2026
Acea Run Rome The Marathon introduce il metodo Galloway per il World Pacer Team composto da oltre 250 runners
