Milanino sotto le Stelle
Loris Mandelli e Claudia Gelsomino sono i vincitori dell'edizione 2019 della Milanino sotto le Stelle
Oltre 350 a Cusano Milanino per l'edizione 2019 della Milanino Sotto le Stelle che ha coinvolto i runners su un percorso di 10km nella serata di sabato 18 maggio.
Il primo a tagliare il traguardo è stato Loris Mandelli, capace di correre in 32'40", dietro di lui Stefano Meroni (32'51") e Paolo Mattia Parravicini (33'23")
Al femminile netta affermazione per Claudia Gelsomino che chiude in 36'28" davanti a Laura Nardo (39'47") ed Elvira Marchainò (40'07").
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
18/05/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Tutto quello che c'è da sapere sulla terza edizione della Saugella Run&Fun in programma a Milano il 17 e 18 maggio
In migliaia in Città Studi per l’evento del benessere promosso dall’Università degli Studi di Milano: ecco come è andata
Domenica 11 maggio torna StaiSano! RUN, evento promosso dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia e la Scuola di Scienze Motorie dell'Università di Milano
Daniel David e la spagnola Elena Loyo fanno loro l'edizione 2025 della Milano 10k: ecco come è andata
Festa e sport sabato 3 maggio all’Idroscalo di Milano: Triathlon con l'olimpico e la sprint, in serata l’appuntamento con la 10km