Trieste Running Festival
Noel Hitimana e Volha Mazuronak sono i vincitori della 24ma Trieste Halfmarathon | FOTO
Noel Hitimana dal Ruanda vince in campo maschile la 24ma Trieste Halfmarathon in 1:03.28, in campo femminile prima la campionessa europea di maratona Volha Mazuronak in 1:13:56.
La mezza maratona ha visto oggi a Trieste 1827 runner al via, l' 82% da fuori Friuli Venezia Giulia e il 34% stranieri (il 15% in più rispetto allo scorso anno), in rappresentanza di 46 Paesi.
ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI: WHATSAPP - NEWSLETTER
AMAZON_ADSENSE
Al secondo posto tra gli uomini l’italiano Marco Najibe Salami in 1:04:30, terzo il keniano Melly Joel in 1:07:45 mentre Stefano La Rosa è quarto in 1:07:56. Tra le donne seconda al traguardo Cavaline Nahimana, del Burundi in 1:14:00, completa il podio l’italiana Laila Soufyane in 1:15:04.
Particolarmente emozionante l’arrivo in piazza Unità d’Italia di Rita Giancristofaro, che è rientrata alle corse a Trieste dopo il terribile incidente del ponte Morandi a Genova.
Si è svolta regolarmente anche la Generali Miramar Family, la corsa non competitiva con un tracciato di 7km, nonostante la pioggia e il vento che oggi hanno colpito la città.
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
05/05/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Successo per l'edizione 2025 della Bavisela di Natale, che ha animato le strade di Trieste nella mattinata di domenica 21 dicembre
Partenza alle 10 di domenica 21 dicembre da Piazza Unità d’Italia per la tradizionale manifestazione promossa a sostegno della Fondazione Burlo Garofo
Amorin Gerbeti e Melissa Fracassini vincono International Road Race Running Match U23 di Trieste. All'Italia la classifica a squadre
La vicecampionessa olimpica e mondiale Nadia Battocletti è vincente sulle strade di Trieste. Il sudafricano Chaumeton fa il record della gara
Nadia Battocletti domani alla 9^ Corsa dei Castelli Trieste: “Da Trieste per rivivere le emozioni di Tokyo e crescere ancora nel 2026”
