Scandicci
I risultati della Mezza Maratona di Scandicci di Domenica 16 febbraio 2014
911 arrivati per l'11ma edizone della Mezza Maratona di Scandicci che si conferma cosi una delle 21.097km piu partecipate della Toscana. La manifestazione organizzata dalla Podistica il Ponte, complice una camminata non competitiva dedicata alla lotta alle mafie, ha attirato circa 2000 sportivi.
Al termine del circuito, da ripetere due volte, la spunta il marocchino Jilali Jamali che con un buon 1h10'58" precede il connazionale Hicam Midar (1h11'10") ed il portacolori della Vitamina Running Team Alessandro Diano (1h11'44").
Delineata sin da subito la gara femminile con Anna Spagnoli, 1h21'08" il crono finale, davanti a Laura Fiaschi (1h23'14") ed Alessia Galli (1h26'15").
16/02/2014
Ti potrebbe interessare anche:
Boffelli e Minetti si aggiudicano l’Aosta-Becca di Nona. A Bonino e Forno l’ascesa fino a Comboé
Mercoledì a mezzanotte chiudono le iscrizioni on line alla Skymarathon Sentiero 4 Luglio, sabato si corre
Da Usain Bolt a Francesco Totti, fino alle nuove star digitali: come gli ambassador sportivi influenzano la percezione dei brand del gaming
Tutte le ultime news in vista della 100ma edizione del Giro di Castelbuono del 26 giugno: tanti gli ospiti illustri
L'ex detentore del record mondiale Kandie squalificato per sette anni per essersi rifiutato di sottoporsi a un controllo antidoping e per manomissione
