Mezza Roma Run
I risultati della Mezza Maratona andata in scena sul lungotevere valida come campionato provinciale della Capitale
Lorenzo Ciuti è il vincitore della terza edizione della Mezza Roma Run, 21.097km che quest'anno assegnava i titoli provinciali assoluti e di categoria della Capitale. 1h13'04" il tempo del primo arrivato che precederà nettamente Alessio Milani (1h16'03") e Federico Rupp (1h18'38").
Percorso davvero veloce che in gran parte ha ricalcato quello de La Corsa di Miguel: circuito di circa 5km da ripetere per 4 volte con la partenza da Ponte Milvio ed i successivi chilometri sul lungotevere per poi fare il ritorno al luogo di partenza correndo dall'altra sponda del fiume.
Al femminile vince Laura Casasanta in 1h32'48", dietro di lei Elisabetta Menesatti (1h35'43") e Cristina Imbucatura (1h37'50").
In programma anche una 10km che ha visto vincere Beniamino Fellah ed Ilaria Terzigni.
GOOGLE_ADSENSE
10/01/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Già programmati due allenamenti Get Ready – Summer Edition, 18 giugno e 16 luglio. Lucilla Andreucci con le donne, il 21 giugno torna Rome is Woman
È record di iscrizioni per la Rome Half Marathon del 18 ottobre: vicino il sold out a 40 mila runner
Andy Diaz e Fabrizio Donato hanno dato il via ad una partecipata seconda edizione della Run4Hun
Sabato 6 giugno, nel cuore di Villa Borghese, con partenza alle 10.00, torna la 5 km organizzata dalla Life for Huntington per aiutare la ricerca
Successi in famiglia alla Bianco Airone Run: vincono Federico Spinaci e la marciatrice azzurra Mariavittoria Becchetti
