Maratonina dei Nebrodi
Vincenzo Puccio e Luz Nadine De La Cruz Aguirre vincono la sesta edizione della Maratonina dei Nebrodi
E' andata in scena domenica 10 febbraio 2019 la Maratonina dei Nebrodi che, lungo le strade di Sant'Agata di Militello, ha coinvolto oltre 700 runners sul percorso di 21.097km.
Al maschile gara piuttosto equilibrata che ha registrato l'affermazione di Vincenzo Puccio in 1h13'38", dietro di lui Francesco Nastasi (1h13'44") e Antonio Puccio (1h14'06").
La peruviana Luz Nadine De La Cruz Aguirre è risultata invece essere la prima donna con il crono di 1h23'19", saliranno sul podio anche Maria Grazia Bilello (1h26'06") e Rosaria Patti (1h30'44").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
10/02/2019
Ti potrebbe interessare anche:
La gara in programma nel giorno della Giornata Internazionale della Donna, sarà dedicata a Sara Campanella
Dopo l'annullamento per le condizioni meteo avverse, la Messina Half Marathon verrà recuperata a fine febbraio
A seguito dell'ordinanza comunale, annullata a poche ore dal via la Mezza Maratona di Messina in programma domenica 11 gennaio
Tutto quello che c'è da sapere sulla Mezza Maratona di Messina in programma domenica 11 gennaio
Riccardo Pavone e Maria Virginia Salemi vincono la quarta edizione del Trofeo Città di Messina: ecco come è andata
