Mitja Marató de Barcelona
Ottimo secondo posto di Daniele Meucci alla Mezza Maratona di Barcellona, il pisano manca il successo per 1 secondo
Daniele Meucci è secondo nella Mitja Marató de Barcelona, 21.097km disputata questa mattina sulle strade catalane. 1h02'55" il crono del campione europeo di Maratona che cederà in volata al keniano Vincent Kipruto (1h02'54"). Gara caratterizzata dal forte vento che, sopratutto nella seconda parte, ha limitato gli atleti. Terzo posto per Abdi Fufa in 1h02:57.
Al femminile domina la primatista mondiale sulla distanza Florence Kiplagat (1h09'19"), dietro di lei la svedese Isabellah Andersson (1h10'50") e la portoghese Jessica Augusto (1h10'58"). Laila Soufyane è settima in 1h13'01".
GOOGLE_ADSENSE
EADV_ADSENSE
14/02/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Clamoroso a Barcellona: l'Etiope Fotyen Tesfay corre all'esordio il secondo tempo della storia a meno di un minuto dal primato del mondo
Domenica 15 marzo attesi al via in 32.000 per la Marató de Barcelona: tanti gli azzurri al via, c'è Giovanna Epis
Hagos Gebrhiwet e Laice Chemnung vincono con grandi tempi la Mitja Marató Barcelona, bene Jaafari, Mondazzi e Chevrier
Domenica 15 febbraio la velocissima Mitja Marató Barcelona: c'è Yohanes Chiappinelli, la gara in diretta streaming
Secondo molti media internazionali, World Athletics non omologherà il primato del mondo di mezza maratona di Kiplimo
