Mezza dei Castelli Romani
Youssef Aich e Aurora Ermini sono i vincitori della 21ma edizione della Mezza Maratona dei Castelli Romani
21ma edizione della Mezza Maratona dei Castelli Romani nel segno di Youssef Aich e Aurora Ermini, sono loro i vincitori della 21.097km andata in scena domenica 6 ottobre 2019 alla presenza di oltre 300 runners.
L'atleta della Mondragone in Corsa chiude con il crono di 1h11'23" precedendo di soli 2" Hicam Boufars, terzo gradino del podio per Carmine Buccilli (1h12'20").
Al femminile la portacolori dell'Italia Atletica fa segnare un tempo di 1h24'21", completano il podio Paola Salvatori (1h25'57") e Maria Casciotti (1h27'24").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
06/10/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Già programmati due allenamenti Get Ready – Summer Edition, 18 giugno e 16 luglio. Lucilla Andreucci con le donne, il 21 giugno torna Rome is Woman
È record di iscrizioni per la Rome Half Marathon del 18 ottobre: vicino il sold out a 40 mila runner
Andy Diaz e Fabrizio Donato hanno dato il via ad una partecipata seconda edizione della Run4Hun
Sabato 6 giugno, nel cuore di Villa Borghese, con partenza alle 10.00, torna la 5 km organizzata dalla Life for Huntington per aiutare la ricerca
Successi in famiglia alla Bianco Airone Run: vincono Federico Spinaci e la marciatrice azzurra Mariavittoria Becchetti
