Maratonina dei Magi
Oltre 500 a San Benedetto del Tronto tra 21km e 10km: i risultati della Maratonina dei Magi e Corri con la Befana
San Benedetto del Tronto ha ospitato nella mattinata di lunedì 5 gennaio l'edizione 2020 della Maratonina dei Magi, gara andata in scena sulla distanza della mezza maratona, e della Corri con la Befana, manifestazione di 10km. Nelle Marche erano presenti oltre 500 runners.
Nella gara più lunga successo per Andrea Falasca Zamponi in 1h08'42", dietro di lui Dario Santoro in 1h08'54" e Biniyam Senibeta Adugna in 1h'10'14". Al femminile vince Marcella Mancini (1h23'51") davanti a Francesca Marilungo (1h34'27") e Barbara Spadaccini (1h25'02").
10km che ha invece premiato Giovanni Moretti (38'50") e Katia De Angelis (46'59").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
06/01/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Assegnati a San Benedetto del Tronto i titoli italiani Master 2025 di Mezza Maratona: ecco come è andata
Il percorso, le strade chiuse e i divieti in occasione della Mezza Maratona dei Fiori in programma a San Benedetto del Tronto il 13 aprile
Maratona sulla Sabbia: 21° edizione nel segno della tradizione e del successo di partecipazione
Sfida sulla sabbia a San Benedetto del Tronto per la 21°edizione della Maratona in programma domenica 23 febbraio
A San Benedetto del Tronto si rinnova la tradizione della Maratona sulla Sabbia: appuntamento il 23 febbraio