Maratonina Lumaca
Va a Cristian Milana la settima edizione della Maratonina della Lumaca di Valmontone
Sono stati 356 i runners che questa mattina hanno portato a termine l'edizione numero sette della Maratonina della Lumaca, gara di 9.5km che si snoda lungo il Parco della Lumaca di Valmontone.
Cristian Milana della Running Evolution è stato il più veloce completando la prova laziale in 32'29", quanto basta per precedere Marco Quaglia (32'51") e Danilo Osimani (33'01").
Al femminile primo posto per Pamela Gabrielli (37'37") che vince davanti a Paola Salvatori (38'01") e Daniela Pontieri (38'38").
29/06/2014
Ti potrebbe interessare anche:
Già programmati due allenamenti Get Ready – Summer Edition, 18 giugno e 16 luglio. Lucilla Andreucci con le donne, il 21 giugno torna Rome is Woman
È record di iscrizioni per la Rome Half Marathon del 18 ottobre: vicino il sold out a 40 mila runner
Andy Diaz e Fabrizio Donato hanno dato il via ad una partecipata seconda edizione della Run4Hun
Sabato 6 giugno, nel cuore di Villa Borghese, con partenza alle 10.00, torna la 5 km organizzata dalla Life for Huntington per aiutare la ricerca
Successi in famiglia alla Bianco Airone Run: vincono Federico Spinaci e la marciatrice azzurra Mariavittoria Becchetti
