Maratonina d'Inverno
Michele Bedin e Francesca Battacchi sono i vincitori della 32ma Mezza Maratona di San Bartolomeo in Bosco
In 500 hanno preso parte questa mattina alla 32ma edizione della Maratonina d'Inverno, 21.097km andata in scena a San Bartolomeo in Bosco e valida come prima prova del campionato provinciale UISP di Mezza Maratona.
Il primo a tagliare il traguardo è stato Michele Bedin che ha completato la gara con il tempo di 1h14'26" precedendo in volata l'ucraino Oleksandr Vaskovniuk, secondo con lo stesso tempo. Terzo gradino del podio per Alberto Bonvento (1h17'19").
Classifica femminile che vede al primo posto Francesca Battacchi con 1h27'01", dietro di lei Marina Zanardi (1h27'27") e Samantha Graffiedi (1h29'56").
10/01/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Non andrà in scena il prossimo 22 settembre la Ferrara Marathon: il comunicato degli organizzatori
La 50ma edizione del Giro Podistico delle Mura di Ferrara è di Luis Matteo Ricciardi e Rosa Alfieri: tutti i risultati
Il percorso, l'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Vivicittà di Ferrara in programma domenica 14 aprile
Alla Libreria Ubik di Ferrara appuntamento doppio (e imperdibile) con la corsa. Si dialoga con gli autori di “Acido lattico” e “Corsa e coscienza”
Successi keniani nell'edizione 2023 della Mezza Maratona di Ferrara: vincono Solomon Koech e mily Chepkemoi Cheroben. Tutti i risultati