Maratonina della Befana
Hicam Midar è il vincitore della 42ma edizione della Maratonina della Befana di Firenze, tra le donne ancora Proietti
In 900 questa mattina hanno preso parte alla 42ma edizione della Maratonina della Befana andata in scena nei pressi del Parco delle Cascine di Firenze. A vincere è stato il marocchino Hicam Midar che ha completato i 13.6km previsti in 44'43".
Non ha però avuto vita facile il portacolori dell'Associazione Sportiva Castelfranco che è riuscito a scrollarsi di dosso Yuri Picchi (44'49") solo nelle battute conclusive. Terzo gradino del podio per Lablaida Abdeloulamed (46'38").
Tra le donne ancora un successo per Federica Proietti, la romana dopo essersi imposta nell'ultima Best Woman è diventata un abitueè della vittoria. 49'48" il crono finale che permette all'atleta della Corradini Excelsior di tenere a debita distanza Marta Bernardi (51'00") e Chantel Magengezha (51'50").
GOOGLE_ADSENSE
06/01/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Half Marathon Firenze, inizia la sfida per le cinque supermedaglie da collezionare fino al 2030
Da lunedì 15 dicembre in onda su Sky e Cielo il il docufilm della 41^ Estra Firenze Marathon: la programmazione
Assegnato a Marta Bernardi e Samuele Oskar Cassi il Trofeo BMW Brandini come primi residenti nel fiorentino
Ecco il numero esatto di runners che hanno tagliato il traguardo della Maratona di Firenze: entrano in classifica ufficiale poco più della metà
Vittoria italiana con Badr Jaafari, tra le donne successo etiope con Tsega Desta Mheari: tutti i risultati della Maratona di Firenze
