Nagoya Women’s Marathon
Mizuki Matsuda ha vinto la 10ma edizione della Nagoya Women’s Marathon andata in scena il 14 marzo
Sono state esattamente 4.650 le atlete che hanno portato a termine la 10ma edizione della Nagoya Women’s Marathon, 42.195km tutta al femminile andata in scena domenica 14 marzo 2021. L'evento ha rappresentato il primo appuntamento di "sport di massa" in Giappone dall'inzio della pandemia.
Condizioni meteo difficili, con un fortissimo vento che ha limitato le prestazioni, non hanno impedito a Mizuki Matsuda di tagliare per prima il traguardo con il crono di 2h21'51". L'atleta sarà la prima riserva per la gara olimpica di Tokyo.
Tra atleti, volontari, medici, giudici e staff, la manifestazione ha coinvolto 15mila persone che hanno reso possibile l'evento grazie alle stringenti misure di sicurezza adottate. Quest'anno la gara era aperta alle sole atlete giapponesi, per tutte le altre la possibilità di correre la Virtual Marathon che terminerà il 30 aprile.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
14/03/2021
Ti potrebbe interessare anche:
La keniana Sheila Chepkirui vince l'edizione 2025 della Nagoya Women’s Marathon, lussuoso oggetto di cristallo per tutte le finishers!
La Nagoya Women’s Marathon 2025 annuncia l’elenco degli atleti invitati tra cui la vincitrice dell'ultima Maratona di New York Sheila Chepkirui
Il giorno prima della Nagoya Women’s Marathon, il tratto finale è stato trasformato in una passerella di moda per presentare le ultime novità
Yuka Ando vince l'edizione 2024 della Nagoya Women’s Marathon, decimo posto per Giovanna Epis
Domenica 10 marzo la Nagoya Women’s Marathon con Giovanna Epis, c'è la diretta streaming
