Neujahrsmarathon
In 800 da tutto il mondo per la tradizionale Maratona di Capodanno, scattata a Zurigo poco dopo la mezzanotte: vincono Restrepo e Ryter
Foto di Alphafoto
AMAZON_ADSENSE
Sono stati circa 800 i runners che hanno preso parte alla tradizionale Maratona di Capodanno, la Neujahrsmarathon, di Zurigo. Tantissime le partecipazioni internazionali in questa edizione che, come di consueto, è scattata pochi minuti dopo la mezzanotte.
Nella distanza più lunga vince il colombiano Sergio Rodriguez Restrepo in 2:34:01, alle sua spalle Philipp Arnold distanziato di 6'39", poi il vincitore del 2022, il danese Henrik Westerlin terzo in 2:47:13.3. La gara femminile è stata meno combattuta, con la vincitrice svizzera Joanna Ryter, che ha chiuso con 38 minuti e 11 secondi di vantaggio sulla seconda classificata Cathleen Lenk. Joanna ha vinto in 3:05:34.7.
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
AMAZON_ADSENSE
01/01/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Il calendario di tutte le gare nazionali omologate che si disputeranno in Italia a Marzo: è uno dei mesi più ricchi del 2026
La stella delle distanze ultra, il francese Emmanuel Bonnier, favorito della prima edizione dell'Atlantic Trail. "Tornerò a casa a corsa dopo la gara"
Tutto quello che c'è da sapere in vista dell'edizione 2026 della Barletta Marathon in programma domenica prossima
A sorpresa Re Carlo si è presentato alla Sandringham Parkrun salutando gli increduli runners!
Sono 27 le gare dell'edizione 2026 del Criterium Podistico Toscano: ecco tutte gli appuntamenti tra gennaio e dicembre
