MagicLand Run
Rachid Erradi ed Annalaura Bravetti si aggiudicano la terza edizione della MagicLand Run
E' del marocchino Rachid Erradi la terza edizione della MagicLand Run andata in scena nel noto parco divertimenti di Valmontone: il portacolori della Colleferro Atletica completa i 9.5km in 32'55" dopo una gara corsa su ritmi regolari.
Sul podio anche Diego Papoccia (32'56") e Francesco Fagnani (32'57"): i due dopo aver corso l'intera gara con Erradi dovranno arrendersi nel corso degli ultimi metri.
Tra le donne successo di Annalaura Bravetti in 38'50", superata la concorrenza di Paola Patta (39'43") e Serena Quattrociocchi (40'00").
GOOGLE_ADSENSE
24/05/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Simona Marafioti e la sua Acea Run Rome The Marathon, un sogno che diventa storia e ispirazione
Nella cornice storica del Castello di Schönbrunn a Vienna, è stato annunciato ufficialmente il lancio della serie European Marathon Classics
Domenica 1° marzo la gara, preceduta da due giorni di festa al Villaggio. 13mila i runner da oltre 100 nazioni iscritti alla 51^ edizione
Il Circo Massimo torna a vestire l’antico ruolo di teatro di sport: da giovedì 19 a domenica 22 marzo per l'Expo della Maratona di Roma
Delian Stateff e Sofiia Yaremchuk si aggiudicano la decima edizione della XMilia di Roma
