In Gir alla Cava
Oltre 700 a Peschiera Borromeo per la 42ma edizione della In Gir alla Cava
Stefano Casagrande, azzurro agli europei di cross 2010, è il vincitore della 42ma edizione della In Gir alla Cava disputata domenica 22 novembre a Peschiera Borromeo. Nella 10km sono stati oltre 700 gli arrivati.
Casagrande, che taglia il traguardo dopo 30'37", precede l'espertissimo Goran Nava (30'53"), atleta che ha vestito la maglia della Serbia in occasione delle Olimpiadi di Pechino 2008. Podio completato da Dario Rognoni (30'59").
GOOGLE_ADSENSE
Finale equilibratissimo tra le donne dove la spunta Elena Fustella (38'45") su Sabrina Passoni (38'48"), dietro di loro Lorena Lago (39'00").
22/11/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Successo per la 10 km non competitiva che ha trasformato l’aeroporto di Milano Linate in una straordinaria pista da running
In 3.000 a correre la 10 km non competitiva nell'unico e originale scenario della pista di decollo dell'Aeroporto Internazionale di Milano Linate
Con gli Awards in sala Buzzati si è chiusa l'edizione 2026 della Wizz Air Milano Marathon: ecco tutti i premiati
Nuova evoluzione per l'edizione 2026 della Mezza Maratona di Milano in programma per domenica 22 novembre
Terza edizione di StaiSano! RUN: si conferma una grande partecipazione per l’evento promosso dall’Università degli Studi di Milano
