Giro dei Due Monti
Santa Maria Del Piano sono Rachid Benhamdane e Ana Nanu a vincere il Giro dei Due Monti Montescudo-Montesilvano
Oltre 300 in provincia di Rimini per l'edizione 2018 del Giro dei Due Monti Montescudo-Montesilvano andato in scena domenica 25 marzo sulla distanza degli 11.4km.
Il primo a tagliare il traguardo è stato il marocchino Rachid Benhamdane con il tempo di 40'27" più staccati Lorenzo Fuschini (41'36") e Francesco Tornati (41'47").
Equilibratissima invece la gara femminile che ha visto prevalere Ana Nanu (46'52") di soli 4" su Roberta Belardinelli, podio completato da Beatrice Boccalini (48'32").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
25/03/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Riverun Rimini, 234 arrivati nel trail di 15 km: Marco Ercoli vince in campo maschile, Sara Jahrani si impone tra le donne
Riverun 2026: sabato a Rimini torna il trail di 15 km lungo il fiume Marecchia, con oltre 300 iscritti e partenza da Piazza dell’Acqua
Riverun Rimini 2026: il trail di 15 km lungo il Marecchia torna il 10 ottobre con partenza dal Ponte di Tiberio
Brooks Running chiama a raccolta i runner di tutta Italia al RiminiWellness 2026 con la più grande reunion di running crew mai organizzata
L’altoatesino Luca Clara e la riminese Vanessa Pari vincono la 43ma edizione della Rimini - Verucchio
