5.30 Venezia
Più di 1000 persone hanno corso questa mattina a Venezia la 5.30 di Carnevale
L'edizione speciale della ‘5.30 di Carnevale’ che si è svolta questa mattina, appunto alle 5.30, a Venezia ha visto al via oltre 1000 partecipanti che hanno corso in maschera con parrucche colorate e con la speciale t-shirt 5.30 disegnata apposta per l’occasione.
Venezia dormiva ancora quando gli audaci e mattinieri runners, camminatori e nordic walkers provenienti anche da Torino, Milano, Modena, Bologna e Roma, si sono ritrovati in piazzale San Basilio per prendere parte all'allenamento collettivo di circa 5 km che li ha condotti attraverso il ponte dell’Accademia, Piazza San Marco, Rialto, Campo San Polo, Campo Santa Margherita, in uno scenario unico ed irripetibile.
Molto apprezzato è stato il ricco ristoro finale a base di fritoe, galani e vin brulè che ha ritemprato e ristorato i partecipanti al termine dell'allenamento.
Nei prossimi giorni verranno comunicati i nomi dei vincitori del premio 'vestito più originale' sul sito www.5.30.it e sul sito www.venicemarathon.it.
La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione sportiva Vaniglia di Modena e dal Venicemarathon Club ed è stata la prima di una lunga serie di eventi che Venicemarathon proporrà durante l’anno per festeggiare le 30 edizioni della Maratona di Venezia in programma il prossimo 25 ottobre.
L'appuntamento, invece, con la prossima 5.30 a Venezia è già fissato per il 10 luglio 2015.
GOOGLE_ADSENSE
14/02/2015
Ti potrebbe interessare anche:
La 39^ Wizz Air Venicemarathon scrive una nuova pagina di storia con il record di 20.500 runners. Ecco come è andata
L'Etiopia domina ancora alla 39ma edizione della Venicemarathon: successi per Deribe Robi e Ashumar Zebenay
Nelle giornate di oggi e domani è atteso il passaggio di oltre 20.000 runners, accompagnatori e moltissimi visitatori
Oltre 2.000 persone questa mattina alla Alì Family Run del Parco San Giuliano di Mestr: ecco come è andata
Tutte le info utili sull'Exposport Venicemarathon Village, che apre le sue porte venerdì e sabato
