Corri Acate
In una giornata baciata dal sole,il giorno dell’Immacolata, ad Acate si è svolta la prima Corri Acate
In una giornata baciata dal sole,il giorno dell’Immacolata, ad Acate si è svolta la PRIMA CORRI ACATE gara podistica tra le vie del centro.
A dare il benvenuto ai podisti giunti da più parti il Sig. Sindaco Prof. Francesco Raffo,l’Assessore al ramo Cutrera Dorothy,molto entusiasti di questa tipologia di manifestazione legata allo sport e alla cultura dello star bene.
La gara podistica è stata preceduta dalla batteria dei più piccoli, con varie distanza e si sono dati battaglia per giungere primi sulla linea del traguardo, alla fine ha vinto il sorriso e il divertimento con le società più rappresentate Libertas Acate e Asd no al Doping.
A seguire la gara agonistica con 6 giri del tracciato per un totale di km 7,800;
GOOGLE_ADSENSE
Vince su tutti Greco Salvatore della società Motta Santa Anastasia con un tempo strepitoso 26’51” a seguire Azzollini Cosimo Asd No al Doping Società organizzatrice chiude il podio Spinello Rosario Running Niscemi.
Il podio degli over 50° sale sul gradino più alto l’ atleta Genovese Luca della Società Barocco Running che copre la distanza in 31’28”, secondo posto per Di Vincenzo Eduoardo terzo Cassarino Salvatore entrambi Asd No al doping.
La batteria in rosa taglia il traguardo Tasca Clara e seconda Iraci Clara della Sociatà atl.Young Running Gela.
Un doveroso ringraziamento alla città di Acate cha ha saputo accogliere questa manifestazione di sport e divertimento, i Carabinieri di Acate la Polizia Municipale per la sicurezza del tracciato i volontari e il gruppo associazione volontari del Soccorso di Santa Croce Camerina.
L’evento si è potuto svolgere grazie all ‘intervento del: Bar Roma di Mazzei Giuseppe, Orto Fruits Service F.lli Frasca, Finally Shop, Gruppo Coffee Break, M.D. Supermercati, Zito Caffe’ Sicil coffee, e Sicil Red.
Evento organizzato da UISP Ragusa nella persona del Suo presidente Tonino Siciliano e la Società Asd no al Doping.