Cursa Patrimoni d'Eivissa
Adel Mechaal e Laura Luengo vincono una Cursa Patrimoni de l'Ajuntament d'Eivissa da record
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
La Cursa Patrimoni d'Eivissa ha promesso di rompere i record, e anche se il vento non ha permesso a Ibiza di migliorare i primati spagnoli sui 10km, ha posizionato la gara come uno scenario favorevole per le grandi prestazioni.
Adel Mechaal aveva segnato questo appuntamento sul suo calendario da mesi. L'obiettivo era battere il record nazionale stabilito da Abdessamad Oukhelfen a gennaio (27:44). Purtroppo il vento non ha reso tutto facile. “Al ritorno è stato come correre con una persona che ti teneva la schiena. Almeno abbiamo tolto qualche secondo al record della gara e abbiamo dimostrato che qui si vola”, ha commentato il vincitore dopo avere fermato il cronometro sui 28:31.
Laura Luengo si è unita alla festa. “Fino al chilometro 7 mi sentivo molto bene, ma il vento mi ha punito negli ultimi chilometri. Un peccato perché avevo il passo per scendere sotto i 32 minuti, che era il mio obiettivo oggi", ha commentato la vincitrice dopo la gara, che ha battuto con il record della corsa di 32:45.
Foto di Organizzatori
30/03/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Red Bull Ibiza Royale: com’è andata la prima edizione? Trionfa la Svezia, emozionano le wildcard italiane
L'Ibiza Trail Marathon Festival apre le iscrizioni per un'edizione che promette di lasciare il segno: si corre a fine ottobre
A Santiago Catrofe e María Forero una Cursa Patrimoni del Ayuntamiento de Ibiza condizionata dal forte vento
Il 29 marzo la velocissima 10km della Cursa Patrimoni d'Eivissa di Ibiza con alcuni dei migliori atleti spagnoli al via
In 1.000 per la 16ma edizione dell'Ibiza Trail Marathon Festival: ecco come è andata la durissima prova di 48km