La Corsa dei Santi
In 3000 a Roma per La Corsa dei Santi: tripletta keniana al maschile, tra le donne netta affermazione della Yaremchuk
In 3000 a Roma per l'ormai tradizionale appuntamento con La Corsa dei Santi, che domenica 1 novembre 2019 ha tagliato il traguardo delle 12 edizioni.
Al maschile, al termine dei 10km corsi nel centro della Capitale, è tripletta keniana con James Mburugu che chiude in 29'04" precedendo in volata Paul Tiongik (29'06"). Sotto il muro dei 30' anche James Kibet (29'56") mentre il primo italiano è Daniele D'Onofrio, quarto in 30'01".
Tra le donne si conferma atleta del momento nelle corse su strada italiane l'ucraina Sofiia Yaremchuk che vince in 33'01" precedendo piuttosto nettamente Ivyne Lagat Jeruto (33'16") e Clementine Mukadanga (33'33"). Piuttosto numeroso il contingente delle atlete italiane, la migliore risulterà essere Sara Brogiato, sesta in 34'21".
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
01/11/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Presentato il classico appuntamento romano, nel 2026 in programma domenica 18 gennaio: tutto quello che c'è da sapere
Giuseppe Gerratana e Anna Toppano vincono l'edizione 2025 della Roma Urbs Mudi, oltre 2.000 i runners al via
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2025 della Roma Urbs Mundi: si corre sui 10km domenica 14 dicembre
Marcello Prestianni e Chiara Collatina vincono a Roma la prima edizione della Penta Run: tutti i risultati
Un nuovo record per la maratona di Roma che scrive la storia, 36mila maratoneti iscritti e raggiunto sold out
