La Corsa di Primavera
Sono Mustapha Boufissi e Sofia Cafasso i vincitori dell'edizione 2026 della Corsa di Primavera di Torino
Foto di Irunning
Oltre 200 sotto la pioggia di Torino per l'edizione 2026 della Corsa di Primavera, che nella mattinata di domenica 22 marzo ha registrato le affermazioni del marocchino Mustapha Boufissi e dell'azzurrina Sofia Cafasso.
Al termine dei 9.5km di gara, l'atleta classe 2001 ha fermato il cronometro in 30:42, lasciandosi alle spalle Fabio Lepore, secondo in 32:50 e Diego Arseniato, terzo in 32:51.
Al femminile prova importante della 21enne, che chiude ottava assoluta in 34:44, sul podio con lei anche la giovanissima Alessia Gaiola (37:25) e Giulia Cavalieri (37:59).
22/03/2026
Ti potrebbe interessare anche:
Simon Dudi Ekidor e Laura Restagno vincono la Mezza Maratona di Torino, a Susca e Zampaglione la 10km
Il percorso, le vie e le strade chiuse in occasione della Mezza Maratona di Torino in programma domenica 19 aprile 2026
Sono stati oltre 12mila gli sportivi che domenica 29 marzo hanno corso i 10km e 5km della Deejay Ten di Torino: ecco i risultati
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Deejay Ten di Torino in programma domenica 29 marzo 2026
L'elenco dettagliato delle strade e delle vie coinvolte dal passaggio della Deejay Ten di Torino in programma domenica 29 marzo
