Corrida Familiar
Stefano La Rosa e Giovanna Epis hanno corso a Santiago la 10km che festeggiava il 90mo anniversario dei Carabinieri
C'erano anche Stefano La Rosa e Giovanna Epis nella Corrida Familiar di Santiago de Chile che festeggiava il 90mo anniversario della fondazione dell'Arma dei Carabinieri cileni.
I due azzurri si sono cimentati nella 10km che vedeva la presenza di oltre 1000 iscritti con molte rappresentanze estere dei rispettivi corpi dei Carabineiri: La Rosa ha chiuso al secondo posto in 30'09" dietro all'atleta di casa Matias Silva Lastra (30'05") e davanti a Javier Andreas Cabrereas (30'23"). Il grossetano è risultato però essere il primo nella classifica dei Carabinieri.
Al femminile vince la giovane Nicole Andrea Urra Calquin (37'46") con la Epis quarta in 38'56" e nettamente prima nella graduatoria delle forze armate.
AGGIORNAMENTO: come riportato da Giovanna Epis sulla nostra Pagina Facebook i risultati ufficiali non sono attendibili a seguito di problemi nella rilevazione dei tempi con i Chip. La Rosa ha tagliato il traguardo in prima posizione con il tempo di 29'31" così come la Epis che ha vinto in 34'35".
LINK_ADSENSE
GOOGLE_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE