Corri per la Befana
Oltre 1700 a Roma per la 27ma edizione della Corri per la Befana: primi sul traguardo Mohamed Zerrad e Sveva Fascetti
Si apre con il botto il 2019 del running romano che, nella mattinata di domenica 6 gennaio 2019, ha visto oltre 1700 runners correre per le strade della Capitale in occasione della 27ma edizione della Corri per la Befana. La gara è andata in scena nei pressi della Circonvallazione Tuscolana sulla distanza dei 10km.
LEGGI ANCHE: VOTA ORA IL BEST OF 2018
L'atleta classe 1993 della Biotekna Marcon Mohamed Zerrad ha tagliato per primo il traguardo dopo 31'53" precedendo Freedom Amaniel (32'00") e Luca Filipponi (32'27").
Al femminile torna al successo Sveva Fascetti che in 35'48" regola nettamente Pamela Gabrielli (38'22") e Flavia Ferrari (38'31").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
06/01/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Presentata la XXVII edizione della Roma Appia Run. De Benedittis: «L'anno prossimo dateci il Campidoglio»
Nella seconda edizione della 10km romana successi per Luca Zanetti e Lucia Mitidieri
Ecco il numero esatto di arrivati della 31ma della Run Rome The Marathon: in 30mila al traguardo...ma in classifica ne entrano meno di un terzo!
Il World Pacer Team riceve il Guinness World Record. Assegnata al team anche la Coppa degli Ultimi
Il primatista mondiale M90 di maratona Antonio Rao conclude la 31ma edizione dell'Acea Run Rome The Marathon
