Corri Alghero
I risultati della Corri Alghero andata in scena sabato 13 settembre 2014: vincono Lamachi e Pulina
E' stata una Corri Alghero molto marocchina quella andata in scena sabato 13 settembre: nella gara valida anche come VIII Memorial Gianni Sardà Zanardi sono infatti quattro gli atleti africani nella prime posizioni.
Nella prova disputata su un percorso cittadino per un totale di 6,8km è Abdelkebir Lamachi ad imporsi con il tempo di 21'06", dietro all'atleta del Runner Sassari si piazzano Oualid Abdelkader (21'12") e Morad Ibnorida (21'55").
Al femminile è l'atleta di casa ed ex azzurrina Jessica Pulina la più veloce con l'eccellente tempo di 23'21", sul podio anche Elena Fratus (21'10") e Cinzia Meloni (26'32").
14/09/2014
Ti potrebbe interessare anche:
Ad Alghero la tappa finale dell’evento internazionale di orienteering, parte del progetto Orienteering 4 Research Sardinia
L'ottava edizione della Mezza Maratona di Alghero nel segno di Salvatore Mei ed Eleonora Gardelli: tutti i risultati
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Mezza Maratona di Alghero in programma domenica 5 ottobre
In tanti per la settima edizione della Alghero Half Marathon e Diecimila: ecco come è andata
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Mezza Maratona di Alghero in programma domenica 6 ottobre