Christmas Run Modena
Le più belle foto della gara natalizia andata in scena a Modena giovedì 8 dicembre 2016
Sole, sorrisi e tanto, tanto rosso. Come il colore dei 906 partecipanti vestiti da Babbo Natale che oggi hanno inondato Modena con la prima edizione della Christmas Run, organizzata da Veronamarathon Eventi in collaborazione con il Comune di Modena.
Puntuale come da programma lo start alle ore 10 da piazza Novi Sad, clima di amicizia e di divertimento da parte dei tanti presenti che hanno raccolto l’invito dell’organizzatore e del Comune di Modena a partecipare e percorrere i 5km previsti.
GOOGLE_ADSENSE
Una piacevole tradizione quella di farsi gli auguri di Natale correndo in compagnia che arriva dall’estero ed è già presente in tante città italiane. A Verona domenica 18 si svolgerà la Christmas Run per per la settima volta e sono attese quasi 10mila persone, a Modena è arrivata quest’anno e di sicuro è l’inizio di un appuntamento che siamo sicuri divverà una piacevole tradizione.
Prossimo appuntamento con il Christmas Run Tour è per questa domenica 11 Dicembre a Cremona e, come detto, terza ed ultima tappa prevista domenica 18 Dicembre a Verona con partenza e arrivo nella magnifica piazza Bra davanti all’Arena.
08/12/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Pietro Riva e Rebecca Lonedo vincono l'edizione 2026 della Corrida di San Geminiano di Modena
La storica gara modenese anticipa data a causa della concomitanza con un altro evento sportivo
Calendario Podistico Modenese: 70 eventi, un territorio che corre insieme. Tutto quello che c' da sapere
Cerimonia di Premiazione Gran Prix Modenese e Circuito del Frignano: Francesco Guerra e i protagonisti del Gran Prix illuminano la serata
Mbarek Ourras e Giulia Vettori vincono la 12ma edizione del 5000 del Novi Sad di Modena: ecco come è andata
