Camminata Castenaso
Diego Gaspari e Sarah Martinelli si aggiudicano la 39ma edizione della Camminata di Castenaso
Oltre 500 a Castenaso, alle porte di Bologna, per l'edizione numero 39 della "Camminata" di 10km. A vincere sono stati Diego Gaspari e Sarah Martinelli.
L'atleta del GS Gobbi completa la gara in 32'34" sorprendendo il marocchino Abderrahim Karim (32'49") ed il compagno di squadra Marco Ercoli (33'05").
Al femminile la portacolori dell'Atletica Casone Noceto è prima con il tempo di 37'34", nettamente distaccate Ana Nanu (38'45") ed Aline Landuzzi (40'00").
GOOGLE_ADSENSE
22/02/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Il Gruppo Termal rinnova la Title Sponsorship della Bologna Marathon per altre due edizioni: si corre domenica 1 marzo 2026
Domenica 8 giugno a Bologna arriva la StraWoman: tutto quello che c'è da sapere
Successo per la quinta edizione della Bologna Marathon in Trail: sport, natura e passione sull’Appennino Bolognese
La Bologna Marathon in Trail torna il 17 e 18 maggio per un’edizione da non perdere: tutto quello che c'è da spere
Salvatore Rossi e Valentina Landuzzi vincono la 34ma edizione della Maratonina dei Colli Bolognesi: tutti i risultati