Venicemarathon
Bruciati 6.000 pettorali in poche ore! Iscrizioni ufficialmente aperte a tutte le gare del prossimo anno targate Venicemarathon
AMAZON_ADSENSE
I runners ormai lo sanno: il Venicemarathon Black Friday è un’occasione davvero da non perdere! Anche quest’anno in migliaia si sono fatti trovare pronti alla tastiera del computer in attesa dello start ufficiale, agguerriti come in una gara, e allo scoccare della mezzanotte di venerdì 25 novembre si sono scatenati a ritmo di click.
E’ stata una vera proprio corsa contro il tempo che ha visto, nel giro di poche ore, terminare tutti i pettorali a tariffa speciale messi a disposizione nella 21K e nella 10K della Venicemarathon, manifestazione in programma domenica 22 ottobre 2023 e tutti i pettorali, sempre a tariffa agevolata, messi a disposizione per il CMP Venice Night Trail (1 aprile 2023) e il Venice Lido Beach Trail (24 settembre 2023). Moltissimi sono stati anche i pettorali acquistati per la Jesolo Moonlight Half Marathon & 10k.
Dopo le iscrizioni con diritto di prelazione riservate a tutti i finishers e il Black Friday, complessivamente gli iscritti ad oggi nelle diverse gare sono circa 6.000.
AMAZON_ADSENSE
Nello specifico: 3.205 iscritti alla 37^ Venicemarathon (42K-21K-10K); 1.643 quelli al 7^ CMP Venice Night Trail; 1.067 nella 12^ Jesolo Moonlight Half Marathon&10K e 101 al 2^ Venice Lido Beach Trail.
Soddisfatto dell’ottimo risultato il presidente di Venicemarathon Piero Rosa Salva:“Ringraziamo i numerosissimi runners che si sono iscritti in così poco tempo, dimostrandoci ancora una volta grande fiducia e forte gradimento dei nostri eventi. La macchina organizzativa è già al lavoro con il massimo impegno, per garantire come sempre alti standard organizzativi e l’accoglienza più adeguata in tutte le prossime manifestazioni”.
Dal 26 novembre si sono quindi ufficialmente aperte le iscrizioni a tutte le manifestazioni, che da questo momento in poi proseguiranno regolarmente secondo le quote in vigore.
AMAZON_ADSENSE
30/11/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Venicemarathon lancia l’iniziativa ‘50% Off, 100% Love’ valida solo il 14 febbraio e riservata alle prime 100 coppie.
Volano le iscrizioni all’edizione del quarantennale: sono già oltre 7.800 gli iscritti, con una percentuale di stranieri che supera il 50%
E’ già ai nastri di partenza anche la nuova ‘maratona benefica’, legata all’edizione del quarantennale di Venicemarathon del prossimo 25 ottobre
Esauriti i 6.000 pettorali a disposizione per l’affascinante urban trail in programma per sabato 28 marzo
Sono già oltre 5.000 gli iscritti al decennale dell’urban trail notturno in programma a Venezia sabato 28 marzo 2026
