Avon Running
Straordinaria partecipazione all'Avon Running di Milano: oltre 10.000 partecipanti per la tappa
Dopo Bari e Firenze si è concluso il tour di Avon Running con il gran finale di Milano, in un’edizione da record per il numero di iscrizioni: ben oltre 10.000 le runner che hanno partecipato alla manifestazione di Avon Cosmetics.
Nello splendido weekend Avon Running all’insegna del divertimento, dello sport e della solidarietà, la città di Milano ha accolto con grandissimo entusiasmo la manifestazione dedicata a tutte le donne: un vero e proprio “fiume in rosa” e migliaia di cuori che hanno battuto all’unisono per dire no alla violenza domestica e per combattere il tumore al seno.
Tantissime persone hanno visitato il Villaggio Avon Running in Piazza del Cannone animato dalle numerose attività previste dal palco con la musica di Radio Deejay.
Corsi di Movero e Freak Dance oltre a Warm-Up e Zumba a cura delle palestre GetFIT, prova gratuita dei prodotti allo stand Avon e la possibilità di diventare Presentatrice Avon, appuntamenti WellDance in collaborazione con Starbene, massaggi pre-gara e post-gara grazie ai massaggiatori Ecolife, oltre alle iniziative e ai gadget dei numerosi partner.
Alle 9.15 di oggi, dopo il benvenuto e i ringraziamenti di Gennaro Formisano Presidente Avon Italia, il supporto di Antonio Rossi Assessore allo Sport della Regione Lombardia e il tifo di Don Mazzi, si è dato inizio all’edizione 2014 di Milano con la partenza della 10 km competitiva da Piazza Castello.
A vincere la corsa competitiva è stata la bravissima Patelli Eliana dell’Atletica Valle Brembana in 36’ e 56’’, seconda Petter Mariastella del Cus Pro Patria Milano e terza Casati Federica della Polisportiva Libertas Cernuschese.
Piazza Castello è stata la suggestiva cornice anche della partenza della 5 km a ritmo libero. Alle 10.30 migliaia di donne erano pronte sulla linea di partenza per correre insieme in un clima di solidarietà e sorellanza e per testimoniare il loro no alla violenza.
AFFILAGO_ADS_2