Appia Run
Nei 13km della Appia Run successi per Aziz Lakriti e Esther Chekwemoi, ottimo il rientro di Veronica Inglese
Sono stati oltre 2200 i partecipanti della Roma Appia Run, ormai tradizionale appuntamento del running della Capitale che, nei suoi 13km di gara, tocca alcuni punti archelogici chiave della città.
La gara era molto attesa per il ritorno alle competizioni di Veronica Inglese, medaglia d'argento agli Europei di Amsterdam 2016 e poi frenata da numerosi problemi fisici. La 28enne barlettana è autrice di un'ottima prova che le permettere di chiudere al secondo posto in 45'49" a 20" di distacco dalla vincitrice Esther Chekwemoi; podio completato da Sofiia Yaremchuk (46'44").
AL maschile successo per il marocchino Aziz Lakriti che chiude con il tempo di 38'22" davanti a Hicham Boufars (38'40") e Tarik Mahrnaoui (39'10").
RIsultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
28/04/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 1° marzo la gara, preceduta da due giorni di festa al Villaggio. 13mila i runner da oltre 100 nazioni iscritti alla 51^ edizione
Il Circo Massimo torna a vestire l’antico ruolo di teatro di sport: da giovedì 19 a domenica 22 marzo per l'Expo della Maratona di Roma
Delian Stateff e Sofiia Yaremchuk si aggiudicano la decima edizione della XMilia di Roma
Il percorso e le strade chiuse in occasione della XMila, gara podistica in programma a Roma domenica 15 febbraio 2026
Joma presenta due edizioni speciali della R-2000 e R-5000 in vista dell'edizione 2026 della Maratona di Roma
