Appia Run
In tantissimi per la 17ma edizione dell'Appia Run di Roma: vincono Zain e Lamachi
Sono stati 3500 i runners impegnati questa mattina della 17ma edizione dell'Appia Run, ormai storica gara della capitale che si disputa sulla distanza dei 13km.
A fare festa sarà il Marocco che, al maschile, piazzerà addirittura sette atleti nelle prime otto posizioni: vince Jaouad Zain in 39'34" davanti a Hakim Radouan (39'43") e Abdelkrim Kabbouri (40'15"), Luca Tassarotti è settimo in 42'13".
Maghreb anche al femminile dove la vittoria va a Meryem Lamachi (46'52"), dietro di lei Annalisa Gabriele (47'28") e Michela Ciprietti (49'36").
GOOGLE_ADSENSE
19/04/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 1° marzo la gara, preceduta da due giorni di festa al Villaggio. 13mila i runner da oltre 100 nazioni iscritti alla 51^ edizione
Il Circo Massimo torna a vestire l’antico ruolo di teatro di sport: da giovedì 19 a domenica 22 marzo per l'Expo della Maratona di Roma
Delian Stateff e Sofiia Yaremchuk si aggiudicano la decima edizione della XMilia di Roma
Il percorso e le strade chiuse in occasione della XMila, gara podistica in programma a Roma domenica 15 febbraio 2026
Joma presenta due edizioni speciali della R-2000 e R-5000 in vista dell'edizione 2026 della Maratona di Roma
