Appia Run
In tantissimi per la 17ma edizione dell'Appia Run di Roma: vincono Zain e Lamachi
Sono stati 3500 i runners impegnati questa mattina della 17ma edizione dell'Appia Run, ormai storica gara della capitale che si disputa sulla distanza dei 13km.
A fare festa sarà il Marocco che, al maschile, piazzerà addirittura sette atleti nelle prime otto posizioni: vince Jaouad Zain in 39'34" davanti a Hakim Radouan (39'43") e Abdelkrim Kabbouri (40'15"), Luca Tassarotti è settimo in 42'13".
Maghreb anche al femminile dove la vittoria va a Meryem Lamachi (46'52"), dietro di lei Annalisa Gabriele (47'28") e Michela Ciprietti (49'36").
GOOGLE_ADSENSE
19/04/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 8 novembre l'edizione 2026 della Rome 15k, il percorso toccherà i luoghi piu iconici della Capitale
Sabato 19 settembre nel quartiere Eur di Roma appuntamento con la 2° Edizione della CF9K Corsa Futurista
Torna la “Walk of Life” a Roma, iniziativa organizzata da Fondazione Telethon a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare
Con Sport Senza Frontiere la legacy a sostegno all’attività sportiva di 20 minori in difficoltà socioeconomiche
Svelata la nuova maglia realizzata dal Presenting Sponsor e Official Technical Partner della terza edizione della mezza maratona di Roma Capitale.
