Per Antiqua Itinera
Nella 14ma edizione della gara di Ostia Antica successi per Giacomo Marcelli e Giovanna Ungania
Sono stati oltre 500 i runners che nella mattinata di domenica 5 maggio hanno preso parte alla 14ma edizione della Per Antiqua Itinera di Ostia Antica, ormai tradizionale appuntamento del panorama podisitco romano che si snoda su un percorso di 9.75km.
Giacomo Marcelli ha tagliato per primo il tragaurdo chiudendo in 34'50" davanti a Fabio Solito (35'32") ed a Igor Cepraga (36'10").
Al femminile domina Giovanna Ungania che in 39'34" ha la meglio su Sonia Romagnoli (41'14") e Svitlana Pashkevych (41'23").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
05/05/2019
Ti potrebbe interessare anche:
A partire dalle ore 8:30 di domenica 1° marzo 2026, segui in diretta streaming la 51ma edizione della RomaOstia
Ecco i favoriti per il successo della 51ma RomaOstia di domenica 1° marzo 2026: c'è il debutto dell'argento mondiale Caren Chebet
L'elenco delle strade chiuse, dei divieti e delle deviazioni in occasione della RomaOstia Half Marathon di domenica 1 marzo 2026
Alla scoperta del percorso dettagliato della RomaOstia di domenica 1 marzo 2026: si parte come da via Cristoforo Colombo e si arriva davanti al mare
Venerdì 27 febbraio apre il villaggio della 51ma edizione della RomaOstia: tutto quello che c'è da sapere
