Albarace
In 2000 per la nona edizione dell'Albarace di Roma: Rafal Nordwing e Pamela Gabrielli primi allo Stadio Olimpico
Si è svolta questa mattina la 9^ edizione dell’Albarace, la gara non competitiva di 6 chilometri unica nel suo genere visto l’orario di partenza, le 5.30 del mattino, e il luogo di arrivo, lo Stadio Olimpico. Alla gara, ideata e organizzata dalla Maratona di Roma, hanno partecipato 2000 runner.
Il percorso dell’Albarace è tra i più suggestivi in assoluto: partenza all’esterno dello Stadio dei Marmi, transito nell’intera area del Parco museale del Foro Italico, passaggio intermedio dentro lo Stadio dei Marmi e arrivo emozionante dentro lo Stadio Olimpico passando nel famoso tunnel “Maratona” dei Campionati del Mondo di atletica leggera del 1987. A vincere la gara sono stati Rafal Nordwing e Pamela Gabrielli.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
30/05/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 8 novembre l'edizione 2026 della Rome 15k, il percorso toccherà i luoghi piu iconici della Capitale
Sabato 19 settembre nel quartiere Eur di Roma appuntamento con la 2° Edizione della CF9K Corsa Futurista
Torna la “Walk of Life” a Roma, iniziativa organizzata da Fondazione Telethon a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare
Con Sport Senza Frontiere la legacy a sostegno all’attività sportiva di 20 minori in difficoltà socioeconomiche
Svelata la nuova maglia realizzata dal Presenting Sponsor e Official Technical Partner della terza edizione della mezza maratona di Roma Capitale.
