Milanino sotto le Stelle
In 400 a Cusano Milanino per la 10km in notturna: successi di Massimiliano Brigo e Silvia Radaelli
Sono stati circa 400 i runners che nella serata di sabato 19 maggio 2018 hanno peso parte alla 22ma edizione di Milanino sotto le Stelle, gara di 10km di Cusano Milanino con partenza alle ore 20.
Il primo a tagliare il traguardo è stato Massimiliano Brigo che con un ottimo 33'15" ha preceduto Stefano Ripamonti (34'11") e Gennaro Piermatteo (34'50").
Netto anche l'esito della gara femminile con Silvia Radaelli che chiude con il crono di 36'25" davanti a Carolina Sofia Chisalè e Ilaria Lanzani (39'46").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
20/05/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Mattia Grifa e Benedetta Piraino vincono la terza edizione della Stramilano SottoZero: ecco come è andata
Il percorso e l'elenco delle strade chiuse in occasione dell'edizione numero tredella Stramilano SottoZero in programma domenica 30 novembre
Il keniano Raymond Cheruiyot e la polacca Elzbieta Glinka si aggiudicano l'edizione 2025 della Milano21, ancora veloce Sara Bottarelli
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Milano21 Half Marathon in programma domenica 23 novembre
Il percorso e le vie interessate dalla Milano21 Half Marathon che andrà in scena nella mattinata di domenica 23 novembre 2025
