Innovation Run
La terza edizione dell'Innovation Run di Bergamo nel segno di Philimon Kipkorir Maritim e Susanna Maria Saapunki
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
Il keniano Philimon Kipkorir Maritim e la finlandese Susanna Maria Saapunki sono i vincitori della terza edizione dell'Innovation Run di Bergamo, la veloce gara di 10km all'interno del Kilometro Rosso.
Maritim ha tagliato il traguardo in 29'11", precedendo di soli 3" l'azzurro Nadir Cavagna (29'13") e di 15 Jacopo De Marchi (29'26"). Sotto i 30' anche Freedom Amaniel, quarto in 29'34".
32'57" il crono della prima donna, che condivide il podio con le azzurre Nicole Reina, seconda in 33'44", e Micol Majori, terza in 34'01".
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
07/04/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Tutto quello che c'è da sapere in vista della 23ma edizione del Trofeo San Nicandro in programma a Venafro il 15 giugno
Correre non è solo movimento. È trasformazione. È il modo in cui un corpo attraversa il mondo e, nel farlo, cambia
Una nuova ricerca condotta nei principali mercati europei, svela come le community, l’omnicanalità e il passaparola guidino le scelte dei nuovi runner
Tutti i risultati della terza edizione della Maratona della Battaglia di Curtatone: a Panicali e La Serra la 42.195km
Tra i due “litiganti”, spunta Baretta: arriva da Lecco il primo leader del Sardinia Trail 2025. Ecco come è andata la frazione inaugurale