Line 5k
Giuseppe Gravante e Federica Del Buono vincono la prima edizione della 5km di Roma: tutti i risultati
Sono Giuseppe Gravante e Federica Del Buono i vincitori della prima edizione della Line 5k - Corri Libera, una delle rarissime gare nazionali omologate su questa distanze che ha coinvolto i partecipanti nel centro di Roma nella mattinata di domenica 23 novembre.
Gravante ha tagliato il traguardo dopo 14:22 avendo la meglio su Mohad Abdikadar (14:27) e Giuseppe Gerratana (14:33).
Al femminile cambiano le liste italiane (QUI LA CLASSIFICA ALL TIME) con la veneta dei Carabinieri che vince in 15:54 stabilendo la 12ma prestazione nazionale di sempre su questa distanza. Secondo posto per la primatista italiana di maratona Sofiia Yaremchuk, 15:57 e 14mo crono all-time, mentre Giulia Aprile è terza con il tempo di 16:27.
23/11/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Già programmati due allenamenti Get Ready – Summer Edition, 18 giugno e 16 luglio. Lucilla Andreucci con le donne, il 21 giugno torna Rome is Woman
È record di iscrizioni per la Rome Half Marathon del 18 ottobre: vicino il sold out a 40 mila runner
Andy Diaz e Fabrizio Donato hanno dato il via ad una partecipata seconda edizione della Run4Hun
Sabato 6 giugno, nel cuore di Villa Borghese, con partenza alle 10.00, torna la 5 km organizzata dalla Life for Huntington per aiutare la ricerca
Successi in famiglia alla Bianco Airone Run: vincono Federico Spinaci e la marciatrice azzurra Mariavittoria Becchetti
