Hipporun
Ottimi crono di Alberto Mondazzi e della rientrante Anna Arnaudo nella 10km di Vinovo: tutti i risultati
Foto di Irunning
Sfiora il muro dei 1.000 arrivati l'edizione numero 8 della Hipporun, la 10km di Vinovo andata in scena nella mattinata di domenica 5 ottobre 2025.
Al traguardo si registrano vittorie di prestigio con gli azzurri Alberto Mondazzi e Anna Arnaudo, al rientro dopo lo stop di inizio stagione.
Mondazzi chiude con un ottimo 28:43 che permette di prevalere sul Carabiniere Sergiy Polikarpenk (29:11) e sul giovane Amorin Gerbeti (29:12). Sotto i 30' anche Domenico Farina, Riccardo Amadori e Francesco Ropelato.
Si va veloce anche la femminile con la Arnaudo che vince in 33:15 lasciandosi alle spalle le giovani gemelle umbre Laura (33:59) ed Elena Ribigini (34:12).
05/10/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Doppietta marocchina nella settima edizione dell'Hipporun di Vinovo: vince Bouissifi davanti a Hanyn. Al femminile successo per Sarah Aimee L'Epee
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della HippoRun in programma a Vinovo domenica 2 ottobre
Il keniano Paul Tiongik e l’etiope Gedamnesh Yayeh vincono a Vinovo la quarta edizione della Hipporun
Poche ore allo start della quarta edizione della Hipporun: ecco tutti i favoriti al via
Si accendono i riflettori sulla quarta edizione della Hipporun: l'appuntamento è per domenica 22 settembre