San Francesco Marathon 10k
Alessio Malfagia e Silvia Tamburi si aggiudicano l'edizione 2022 della San Francesco Marathon, la 10km di Assisi
Foto di Icron
AMAZON_ADSENSE
Sono stati oltre 200 i runners che hanno preso parte alla San Francesco Marathon 10k, la gara è andata in scena ad Assisi nella mattinata di domenica 6 novembre 2022.
A tagliare per primo il traguardo, al termine di una competizione che ha visto 3 atleti racchiusi in poco più di 30 secondi, è stato Alessio Malfagia. Il portacolori della podistica Lino Spagnoli ha chiuso in 32'20" davanti a Simone Falomi (33'34") e Andrea Apostoli Proietti (33'53").
Al femminile netta affermazione di Silvia Tamburi in 35'20", sul podio con lei anche Natalya Shishkina (38'26") ed Emanuela Varasano (38'36").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
AMAZON_ADSENSE
06/11/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Annullata la San Francesco Marathon che sarebbe dovuta andare in scena ad Assisi il prossimo 17 novembre
Filippo Fusaro e Martina Cappelletti vincono la Marcia delle 8 Porte di Assisi: tutti i risultati
La 18ma edizione del Trail Costa di Trex di Assisi nel segno di Samuele Raffaelli e Pina Deiana
Tutte le ultime news in vista dell'edizione 2024 del Trail Costa di Trex in programma domenica prossima ad Assisi
Il 4 agosto, arriva il Trail Costa di Trex, la gara alle pendici del Monte Subasio: tutto quello che c'è da sapere