Trail di Portofino
Gli organizzatori della gara del 16 gennaio 2022 annunciano il rinvio a data da destinarsi
Non andrà in scena il 16 gennaio 2022 l'edizione numero 13 del Trail di Portofino: la suggestiva gara ligure è infatti rimandata a data da destinarsi a causa "dell'ultimo decreto legge".
Nonostante, ad oggi, il decreto non tocchi l'attività sportiva, gli organizzatori sulla loro pagina Facebook hanno scritto che secondo l'interpretazione del Comune di Santa Margherita non è possibile organizzare tale tipo di manifestazioni fino al 31 gennaio.
BIG_ADSENSE
29/12/2021
Ti potrebbe interessare anche:
I risultati della prima edizione della Portofino Marathon: domenica 2 gennaio successi per Julien Gueydon e Ilaria Bergaglio
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della prima edizione della Portofino Marathon in programma domenica 2 febbraio 2025
Luca Carrara e Valeria Straneo vincono la 15ma edizione del Trail di Portofino: ecco come è andata
Domenica 17 dicembre anche l'ex primatista italiana di maratona Valeria Straneo sarà al via del Trail di Portofino
Tutto quello che c'è da sapere sull'edizione 2023 del Trail di Portofino: appuntamento a domenica 17 dicembre
