Chia21 Half Marathon
Rinviata la Chia Sport Week 2021, gli organizzatori sperano di ricollocare l'evento più avanti nella stagione
Con il seguente messaggio gli organizzatori della Chia Sport Week annunciano il rinvio dell'evento che vedeva al suo interno anche la tradizionale Mezza Maratona:
Cari Atleti,
quasi un anno è passato dall’inizio di questa grande sfida che ci siamo trovati ad affrontare tutti insieme. Purtroppo l’emergenza sanitaria non è terminata e il traguardo che si sperava di raggiungere si è spostato ancora.
AMAZON_ADSENSE
FollowYourPassion è fermamente convinto che torneremo a vivere e condividere la nostra passione per lo sport come abbiamo sempre fatto. Al momento però la sicurezza e la salute di partecipanti e staff restano la priorità. Per questo motivo la Chia Sport Week 2021 e tutte le gare ad essa correlate: la Ganten Chia Sardinia Open Water Swim, la Ganten Chia Sardinia Granfondo, la Ganten Chia Sardinia Triathlon e la Ganten Chia21 Half Marathon, sono rimandate.
La speranza da parte dell’organizzazione è di poter ricollocare i diversi eventi più avanti all’interno dei rispettivi calendari. Vi terremo aggiornati e daremo nuove notizie appena sarà possibile.
Fiduciosi di potervi ritrovare pieni di energia ed entusiasmo sulla linea di partenza, ci auguriamo di vivere ancora una volta insieme la magia di Chia e del Sud Sardegna.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
23/02/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Lengem Lolkurraru e Beatrice Bianchi sono i vincitori della nona edizione del Val Bregaglia Trail: ecco come è andata
Henry Aymonod sale per la quinta volta sul gradino più alto del podio insieme alla scozzese Kirsty Skye Dickson
Lo spettacolo della corsa in montagna mondiale riparte da Lagunc con la sfida tra i big italiani e il keniano Atuya
Domenica 3 agosto torna in provincia di Ragusa la Maratona corsa in "condizioni originali": tutto quello che c'è da sapere
Marta Bernardi prima assoluta alla Chia21 Half Marathon: una donna taglia per prima il traguardo della mezza sarda
