Campionati Mondiali
Dai Campionati Mondiali di Mountain e Trail Running di Innsbruck-Stubai arriva la medaglia d'argento per Andreas Reiterer nella prova lunga
Foto di WMTRC 2023 / Roast Media
AMAZON_ADSENSE
Nella terza giornata dei Campionati Mondiali di Mountain e Trail Running di Innsbruck-Stubai l'Italia è medaglia d'argento con Andreas Reiterer nella prova lunga di 87km.
Successo francese, sia al maschile che al femminile, con Benjamin Roubiol e Marion Delespierre che salgono sui gradini più alti del podio. Al termine della durissima prova con oltre 6.500m di dislivello positivo, il transalpino chiude dopo 9h52'59" contro le 10h00'46" dell'italiano e le 10h02'10" dello slovacco Peter Frano.
Per l'Italia anche il 15mo posto di Davide Cheraz, il 23mo di Philipp Ausserhofer, il 51mo di Riccardo Borgialli, l'82mo di Luca Arrigoni e l'83mo di Manuel Bonardi. Nella classifica a squadre gli azzurri sono bronzo sia con gli uomini che con le donne.
Al femminile la migliore è Martina Valmassoi, quarta, poi 13esima Giuditta Turini, 16esima Marina Cugnetto, 28esima Camilla Spagnol e 29esima Francesca Pretto.
09/06/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Il calendario di tutte le gare nazionali omologate che si disputeranno in Italia a Marzo: è uno dei mesi più ricchi del 2026
La stella delle distanze ultra, il francese Emmanuel Bonnier, favorito della prima edizione dell'Atlantic Trail. "Tornerò a casa a corsa dopo la gara"
Tutto quello che c'è da sapere in vista dell'edizione 2026 della Barletta Marathon in programma domenica prossima
A sorpresa Re Carlo si è presentato alla Sandringham Parkrun salutando gli increduli runners!
Sono 27 le gare dell'edizione 2026 del Criterium Podistico Toscano: ecco tutte gli appuntamenti tra gennaio e dicembre
