Campionati Mondiali
Dai Campionati Mondiali di Mountain e Trail Running di Innsbruck-Stubai arriva la medaglia d'argento per Andreas Reiterer nella prova lunga
Foto di WMTRC 2023 / Roast Media
AMAZON_ADSENSE
Nella terza giornata dei Campionati Mondiali di Mountain e Trail Running di Innsbruck-Stubai l'Italia è medaglia d'argento con Andreas Reiterer nella prova lunga di 87km.
Successo francese, sia al maschile che al femminile, con Benjamin Roubiol e Marion Delespierre che salgono sui gradini più alti del podio. Al termine della durissima prova con oltre 6.500m di dislivello positivo, il transalpino chiude dopo 9h52'59" contro le 10h00'46" dell'italiano e le 10h02'10" dello slovacco Peter Frano.
Per l'Italia anche il 15mo posto di Davide Cheraz, il 23mo di Philipp Ausserhofer, il 51mo di Riccardo Borgialli, l'82mo di Luca Arrigoni e l'83mo di Manuel Bonardi. Nella classifica a squadre gli azzurri sono bronzo sia con gli uomini che con le donne.
Al femminile la migliore è Martina Valmassoi, quarta, poi 13esima Giuditta Turini, 16esima Marina Cugnetto, 28esima Camilla Spagnol e 29esima Francesca Pretto.
09/06/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Tattica e risparmio nella terza tappa della Marathon des Sables 2026 in vista della frazione decisiva: ecco come è andata
Mohamed El Morabity e Maryline Nakache guidano la 40ma edizione della Marathon des Sables. Terzo posto provvisorio per Desiree Linden!
Partita la 40ma edizione della Marathon des Sables con una frazione di 35km: ecco come è andata
Nazionale Italiana Skyrunning: una settimana intensa di allenamenti al Monte di Mezzocorona
Nascono le Lake Garda42 Legends, ovvero i 15 senatori che hanno portato a termine tutte le edizioni
