VibraCell Sport

MarathonWorld ha testato l'innovativo Vibracell Sport, prodotto inserito nella linea running PreWorkout e DuringWorkout

Named Sport, azienda con sede a Lesmo nata nel 1998, si è messa in luce nell'ultimo periodo grazie ad importanti partnership tra le quali quella con la Lampre nel mondo del ciclismo, con il Training Centre dei Milanello nel calcio e con la Montepaschi Siena nel basket.

MarathonWorld ha testato l'innovativo Vibracell Sport, prodotto inserito nella linea running PreWorkout e DuringWorkout, cioè da assumere prima e durante l'esercizio.


L'integratore multivitaminico concentra al suo interno ben 42 succhi di frutta e verdura ottenuti da colture biologiche senza pesticidi, insetticidi e coloranti, estratti tramite una tecnica di pressione a freddo che mantiene inalterate tutte le caratteristiche originali.


Vibracell Sport è un liquido densissimo dal colore rossastro che si trova all'interno di una spessa bottiglia di vetro da 300ml, la particolarità della confezione sta nella presenza al suo interno di una piccola placca di plastica, realizzata in silicio e germanio, che, a detta dei produttori, esalta l'energia vibrazionale delle cellule presenti nel prodotto.


AMAZON_ADSENSE


Foto di MarathonWorld.it

Tale sistema è stato certificato dagli scienziati Popp e Kohfnick che hanno rilevato un valore energetico, espresso in unità bovis, tre volte superiore in presenza della placca.


I nostri tester hanno assunto il prodotto per circa due mesi in due modalità diverse: il primo ha assunto il Vibracell Sport prima dell'allenamento, l'altro anche subito dopo il risveglio.


La preparazione è avvenuta secondo la modalità indicata nel foglio illustrativo: i due cucchiaini del liquido si scioglievano in un bicchiere d'acqua creando una bevanda dal gusto molto gradevole che può ricordare quelle ai gusti "tropicali".


Il prodotto si è dimostrato soddisfacente sopratutto nel tester che assumeva il prodotto appena sveglio: infatti tale runner, abituato ad una colazione leggerissima, ha assunto in alcuni casi il Vibracell come sostituto della colazione non rilevando problemi di tenuta durante l'allenamento svolto poco dopo, problemi che invece spesso si presentavano negli allenamenti mattutini in assenza di colazione.

L'altro tester ha invece notato una particolare efficacia assumendo il prodotto anche al termine degli allenamenti piu duri.


In conclusione possiamo affermare che il Vibracell Sport è un ottimo prodotto, grazie anche all'invitante gusto, per tutti i runners alla ricerca di integratori professionali e naturali di facile preparazione ed assimilazione.

La presenza di un efficace mix di diversi carboidrati rende inoltre il prodotto adatto sia agli atleti dediti alle lunghe distanze sia a quelli "piu pigri": la diversa velocità di assimilazione di tali zuccheri apporterà infatti una graduale integrazione a seconda dello sforzo alla quale si è chiamati.

07/04/2022