Corsa in Montagna
Colorina Tricolore - Le Selve, campionato italiano master di corsa in montagna: svelato pacco gara e video promo
E’ Francesco Puppi in persona, iridato 2017 di Corsa in Montagna Lunghe Distanze e medaglia d’argento nel 2019, a invitare tutti gli appassionati di #mountainrunning alla gara “Le Selve” di Colorina, in Valtellina, che sabato 26 giugno ospiterà i Campionati italiani master di corsa in montagna.
Sarà il quarto appuntamento tricolore (il secondo in provincia di Sondrio) della stagione 2021 di corsa in montagna, dopo i giovani a Concesio (BS), la prima prova a Roncone (TN) e le staffette a Lanzada (SO), ma sarà soprattutto una bella occasione anche per junior e senior di battagliare su un percorso up&down caratterizzato da salita corribile, traverso tra i sentieri dei boschi orobici e discesa muscolare.
Per le iscrizioni c’è tempo fino alle ore 24.00 di martedì 22 giugno (CLICCA QUI)
Intanto, gli organizzatori del 2002 Marathon Club e della Polisportiva Colorina hanno svelato il pacco gara: la canotta “Le Selve special edition” in tessuto running tecnico ultraleggero 100% Made in Italy nei due colori a scelta fino a esaurimento scorte.
AMAZON_ADSENSE
“Stiamo già ricevendo le prime iscrizioni – confida il responsabile dell’organizzazione Riccardo Dusci – e speriamo che ne arrivino tante da tutta Italia. Noi siamo pronti ad ospitare tutti e far conoscere le bellezze del nostro territorio”. “Un doveroso ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno creduto in noi – continua Dusci - in particolare i main sponsor Gruppo Maganetti e OilService srl, i top sponsor SpazioDomus, Aili Costruzioni, Latteria Sociale di Chiuro, TecnoLuce e gli enti patrocinanti Comune di Colorina, BIM e Comunità Montana Valtellina di Sondrio”.
IL PROGRAMMA ORARIO - Sabato 26 giugno 2021 a Colorina (SO)
Ore 14:00: ritrovo presso il Centro Polivalente per lo sport e il tempo libero di Colorina (SO) in via Aldo Moro
Ore 16:30: partenza gara juniores/promesse/senior/master f. e master 60/65/70/75/80/85 e oltre m. (7.8 KM D+490)
Ore 17:30: partenza junior/promesse/senior/master 35/40/45/50/55 m (10KM D+650)
In base al numero degli iscritti, in ottemperanza alle disposizioni anti COVID-19, le partenze potrebbero diventare tre. L’eventuale variazione sara` comunicata alla chiusura delle iscrizioni.
RITIRO PETTORALI
Venerdi` 25 giugno 2021 dalle ore 16:00 alle ore 20:00 o direttamente sabato 26 giugno 2021 dalle ore 9:00 presso la segreteria organizzativa posta presso il campo gara.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
27/05/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Christian Minoggio e Anna Plattner firmano la 12ª edizione del Valtellina Wine Trail: ecco come sono andate le tre distanze di gara
Ecco i top runners dell'edizione 2025 del Valtellina Wine Trail: tre le distanze di gara previste nel weekend
Tutto quello che c'è da sapere sulla 12ma edizione del Valtellina Wine Trail in programma il prossimo weekend
Presentata la 12ma edizione del Valtellina Wine Trail: una settimana di sport, gusto e territorio tra i vigneti di montagna
Marco Biondi e Giulia Saggin vincono la prova lunga dell'edizione 2025 della DoppiaW Ultra: ecco come è andata
