Deejay Ten e Nike
Il Nike Run Club lancia il programma di preparazione in vista della Deejay Ten di Milano del 9 ottobre
Un supporto costante – con servizi e assistenza - per garantire sin da oggi e per le settimane che precedono la run la migliore delle esperienze possibili: anche per questa edizione della Deejay Ten Nike offre ai runner il più completo sostegno per prepararsi al meglio ad affrontare la sfida dei 10km.
Inizia infatti il countdown per il 9 ottobre e a partire da oggi Nike mette a disposizione dei runner una serie di servizi e attività: la possibilità di essere ispirati e motivati da atleti professionisti, le sessioni di corsa del Nike Run Club, una nuova e speciale iniziativa che coinvolge i Personal Pacer, la programmazione di un weekend all’insegna dello sport e del divertimento immediatamente prima della gara e una ampia scelta di abbigliamento e scarpe adatti ad ogni tipologia di runner.
GOOGLE_ADSENSE
Con l'obiettivo di sostenere gli appassionati di running di tutti i livelli nel loro viaggio verso questa incredibile corsa, Nike disegna un piano di allenamento totalmente personalizzato, studiato in base alle esigenze e capacità di ogni singolo runner: questo il supporto che il Nike Run Club fornisce, tramite i Pacer, ai runner, che siano alla loro prima 10km o che vogliano correre la loro corsa più veloce.
Registrandosi al programma di allenamento su Nike.com/Milano, ogni runner riceverà indicazioni e suggerimenti per la preparazione. Per rivelare il potenziale di ognuno, infatti, Nike mette a disposizione100 Personal Pacer, con la missione di motivare e assistere i runner prima e durante la 10km.
Il Pacer fornirà consigli e il giorno della gara scorterà il proprio runner dalla linea di partenza a quella d’arrivo.
Alle sessioni di preparazione individuale i runner potranno aggiungere quelle di gruppo del Nike Run Club guidate da atleti professionisti.
Per dare il meglio nei 10km della Deejay Ten, inoltre, i runner potranno usufruire del sostegno della app Nike+ Run Club, che offre un programma di allenamento dinamico in grado di adattarsi alle diverse esigenze e livello di preparazione.
Il giorno della gara ai 100 Personal Pacer si aggiungeranno altri 100 Pacer Nike, che aiuteranno tutti i runner della Deejay Ten a raggiungere il traguardo. Saranno facilmente distinguibili e consentiranno di mantenere il giusto ritmo sostenendo i runner per tutto il percorso.
Per selezionare un Personal Pacer scaricare l'APP o unirsi al Nike Run Club su Nike.com/Milano
NEWS_ADSENSE
01/09/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Grande successo per la prima edizione di Gatorade® Race The Bridge: in 1200 sul Ponte della Ghisolfa
Sabato 12 Luglio alle 23.30 si corre sul Ponte della Ghisolfa: 6 km per tutti con tanta musica. Tutto quello che c'è da sapere
Sabato 12 Luglio il Ponte della Ghisolfa è terreno di sfida per i runner milanesi: 6 km alle ore 23.00 per sfuggire al caldo
DKR24x1ora: l’unica staffetta di 24 ore su pista a Milano torna con la seconda edizione. L'appuntamento è per il 21 e 22 giugno
Corsa e divertimento per tutti si associano a benessere e prevenzione alla Night Run Monzino. 5 o 10 km nell’affascinante cornice del Parco CityLife