Marathon Point
Da oggi in poi, quattordici dei sedici running shop riuniti nel Consorzio Running Dop saranno anche Punti Iscrizione
Da oggi in poi, quattordici dei sedici running shop riuniti nel Consorzio Running Dop saranno anche Punti Iscrizione di tante gare su strada.
È il progetto Marathon Point, nato all'interno del gruppo che si è costituito ad inizio 2017 con l'intento di promuovere e sviluppare a livello nazionale i negozi di qualità dedicati al podismo.
GOOGLE_ADSENSE
I sedici running shop consociati, infatti, sono accomunati dalla passione per il mondo del running, unita a grande competenza e professionalità, maturate in anni ed anni di lavoro e, perché no, di pratica anche agonistica della corsa, sia su strada che offroad. Per questo motivo i negozi specializzati in corsa, bike e triathlon che fanno parte di Running Dop non sono 'semplici' punti vendita generalisti, ma veri e propri Running Point nei quali trovare, sì i prodotti tecnici più innovativi ed all'avanguardia, ma anche Associazioni sportive, Running Team, mini piste di atletica per la prova delle scarpe, allenamenti di gruppo... e la certezza di avere davanti un professionista al tuo servizio.
ISCRIZIONI E PACCHETTI ALL INCLUSIVE - Proprio in questo concetto olistico del mondo del podismo che i negozi Running Dop hanno dato vita ai Marathon Point, luoghi nei quali potersi iscrivere alle gare con quote di iscrizioni bloccate, ricevere le informazioni in merito e godere nel contempo anche di pacchetti ‘all inclusive’ comprensivi di iscrizione, viaggio andata e ritorno, magari un ristoro post gara e ritiro pettorale. Ultimo aspetto questo da non sottovalutare perché talvolta sfruttando le convenzioni che verranno diramate e pubblicizzate la partenza sarà direttamente la domenica mattina di gara. In questo caso i pettorali e il pacco gara precedentemente ritirati dall’organizzazione ‘Running Dop’ verranno distribuiti in pullman, così da evitare anche ad esempio il costo dell’hotel per la notte.
Convenzione economica, servizio accurato, tanti nuovi amici magari da incontrare in una trasferta collettiva, con i negozi Running Dop c’è sempre convenienza.
In questo momento esistono già tre convenzioni d’iscrizioni attive:
- 17 Settembre - Salomon Running Milano
- 22 Ottobre – Venicemarathon a 65,00 euro
- 26 Novembre – Firenzemarathon a 55,00 euro
LINK_ADSENSE
Di seguito i negozi Running Dop che hanno aderito al progetto:
Affari & Sport, Villasanta (Monza) e Lecco
Brogioli Sport, Verghera di Samarate (Varese)
Forrest Gump, Brescia
Genova Running, Genova
L'isolotto Dello Sport, Firenze
Maratonando, Viareggio (Lucca)
Mondo Corsa, Pistoia
Olimpique2sport, Treviglio (Bergamo)
Passsport, Busche (Belluno) e Signoressa (Treviso)
Punto Running, Vighizzolo (Cantù)
Ready To Run, Torre Boldone (Bergamo)
Sportclub, Martinengo (Bergamo)
Sport Side, Sondrio
Verde Pisello, Milano
RUNNING DOP - Grazie alla lungimiranza di 16 negozi tecnici running, il 16 gennaio 2017 è nato il Consorzio Running Dop, “Specialisti di Origine Protetta”, un progetto concepito con l’intento di fornire a tutti i podisti una realtà unica e coesa, contraddistinta da passione, competenza e correttezza commerciale. Passione,qualità ed innovazione dei servizi offerti al cliente, formazione del personale e conoscenza dei prodotti ai massimi livelli, rapporto di fiducia con la clientela al fine di creare un’esperienza di acquisto tecnica e su misura, competenza, consulenza e correttezza commerciale: sono questi i capisaldi su cui poggia Running Dop, un progetto culturale, ancor prima che economico, nato dalla convinzione che “solo l’eccellenza potrà salvare il mondo” del running.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
11/05/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Altro grande successo per Run Rome The Marathon che ha vinto il prestigioso BEA, Best Events Awards come miglior evento sportivo italiano 2024
In tanti per la 30ma edizione della Corri alla Garbatella: primi sotto al traguardo Roman Prodius e Federica Livi
Il percorso, le vie coinvolte e le strade chiuse in occasione dell'edizione 2024 della Corri alla Garbatella in programma a Roma il 24 novembre
Dopo il successo del 2024, a fine gennaio torna l'Ecomaratona della Capitale per la sua seconda edizione
Oltre 700 a Roma per la 22ma edizione della Corriamo al Tiburtino: successi per Martino De Nardi e Alessia Tuccitto