Garda Half Marathon
Il percorso e le vie interessate dalla Garda Trentino Half Marathon che andrà in scena a Riva del Garda domenica 13 novembre 2022
La partenza della Garda Trentino Half Marathon è prevista alle ore 10.15 da via Baltera a Riva del Garda, quindi i concorrenti percorrono via degli Oleandri, viale dei Tigli, largo Marconi, via Canella, viale Prati, viale Dante. In largo Besheim prendono per Torbole affrontando viale Carducci e viale Rovereto fino al confine con Arco. A seguire la corsa prosegue in via Linfano, poi devia in via Sabbioni per imboccare via Aldo Moro, passa in via Cima Tofino per arrivare in via S. Caterina. La chiusura di queste strade è prevista dalle ore 10, fino al passaggio dei concorrenti.
Nella seconda parte del tracciato invece affrontano un tratto ciclopedonabile, con la chiusura della sola corsia lato est in direzione sud-nord, quindi al ritorno sempre lungo la ciclabile del Sarca, quindi il lungolago fino a piazza III Novembre, dove è posto il traguardo.
La «10K» parte invece da piazzale Segantini ad Arco alle 9.30 e percorre il tragitto di ritorno Arco-Riva della 21 km. In questo caso le strade interessate (via della Cinta e via Pomerio) sono chiuse circa un quarto d’ora prima della partenza (verso le 9) solo per il tempo necessario al passaggio dei concorrenti.
LEGGI ANCHE: TUTTO SULLA GARA - STRADE CHIUSE E DIVIETI
AMAZON_ADSENSE
12/11/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Le aziende trentine di nuovo in corsa: giovedì 23 ottobre a Riva del Garda torna la Trentino Business Run
La Garda Trentino Half Marathon raggiunge le 23 edizioni: la partenza torna a Riva del Garda, via alle iscrizioni
Burundi in festa alla Garda Half Marathon con il successo di Louis Intunzinzi, al femminile trionfo bielorusso. Oltre 3.700 sotto al traguardo
Al via il weekend della Garda Trentino Half Marathon 2024: sabato il prologo con la Kids Run, domenica le tre gare
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Garda Trentino Half Marathon di domenica 10 novembre