Milano Linate Night Run

A poco più di un mese dalla Milano Linate Night Run è stato svelato lo spettacolare percorso della 10km in notturna

A poco più di un mese dalla Milano Linate Night Run, la corsa in notturna organizzata da RCS Sport – RCS Active Team sulla pista dell’aeroporto milanese di SEA venerdì 22 giugno, è tempo di rivelare le ulteriori novità di uno degli eventi più attesi dell’estate.

Dopo aver registrato in tempi record un sold out in termini di iscrizioni, l’Organizzazione è pronta a ufficializzare il percorso di gara atteso dai suoi 2.000 partecipanti.
Partenza e arrivo saranno localizzati nel Piazzale dello scalo di Linate, in corrispondenza del primo finger. Tutti i runner vi giungeranno dopo una regolare procedura di check-in prevista dalle ore 21:30.

AMAZON_ADSENSE

La gara vera e propria partirà alle ore 23:59 dal Piazzale dell’aeroporto e si svilupperà per 10 km sulla pista di rullaggio, di decollo e su quella di atterraggio. Un format-evento decisamente originale che ha riscosso in pochissimo tempo un grande interesse.

 
Da segnalare, inoltre, la collaborazione con My Chef, Ristorazione Commerciale SpA nota anche come Areas Italia, società del Gruppo Elior, terzo operatore globale della ristorazione in concessione (Aeroporti, Autostrade, Stazioni Ferroviarie e Leisure) presente in 14 paesi tra cui Europa e Usa.
 In Italia, serve oltre 50 milioni di clienti in oltre 170 punti di ristoro, è leader negli Aeroporti ed è fra i primi operatori nel comparto Autostradale; inoltre è presente nelle stazioni ferroviarie, in siti ad alta affluenza quali Fiere, Università e Centri Direzionali.
 
MyChef, in qualità di Official F&B Partner, fornirà le sacche ristoro, previste per i partecipanti, che conterranno acqua, snack, integratori e frutta.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
24/05/2018