Milano Linate Night Run
A poco più di un mese dalla Milano Linate Night Run è stato svelato lo spettacolare percorso della 10km in notturna
A poco più di un mese dalla Milano Linate Night Run, la corsa in notturna organizzata da RCS Sport – RCS Active Team sulla pista dell’aeroporto milanese di SEA venerdì 22 giugno, è tempo di rivelare le ulteriori novità di uno degli eventi più attesi dell’estate.
Dopo aver registrato in tempi record un sold out in termini di iscrizioni, l’Organizzazione è pronta a ufficializzare il percorso di gara atteso dai suoi 2.000 partecipanti.
Partenza e arrivo saranno localizzati nel Piazzale dello scalo di Linate, in corrispondenza del primo finger. Tutti i runner vi giungeranno dopo una regolare procedura di check-in prevista dalle ore 21:30.
AMAZON_ADSENSE
La gara vera e propria partirà alle ore 23:59 dal Piazzale dell’aeroporto e si svilupperà per 10 km sulla pista di rullaggio, di decollo e su quella di atterraggio. Un format-evento decisamente originale che ha riscosso in pochissimo tempo un grande interesse.
In Italia, serve oltre 50 milioni di clienti in oltre 170 punti di ristoro, è leader negli Aeroporti ed è fra i primi operatori nel comparto Autostradale; inoltre è presente nelle stazioni ferroviarie, in siti ad alta affluenza quali Fiere, Università e Centri Direzionali.
MyChef, in qualità di Official F&B Partner, fornirà le sacche ristoro, previste per i partecipanti, che conterranno acqua, snack, integratori e frutta.
24/05/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Salomon Running Milano, ecco la T-shirt che accompagnerà le tue gare gravel in programma sabato 4 e domenica 5 ottobre
Salomon Running Milano, domenica 5 ottobre il trail urbano più atteso d’Italia: novità nelle distanze di gara
Grande successo per la prima edizione di Gatorade® Race The Bridge: in 1200 sul Ponte della Ghisolfa
Sabato 12 Luglio alle 23.30 si corre sul Ponte della Ghisolfa: 6 km per tutti con tanta musica. Tutto quello che c'è da sapere
Sabato 12 Luglio il Ponte della Ghisolfa è terreno di sfida per i runner milanesi: 6 km alle ore 23.00 per sfuggire al caldo