Milano21 Half Marathon
Torna il grande appuntamento di fine anno con il running nel capoluogo lombardo: ecco il nuovo percorso
Domenica 25 novembre si correrà la Milano21 Half Marathon2018.Si rinnova il percorso della gara che, lo scorso anno, nell’edizione inaugurale, ha richiamato oltre 6.500 iscritti.
Cambia la zona di partenza e arrivo, che si sposta dai grattacieli di Porta Nuova a quelli di City Life.Start e finish line sono, infatti, previste in Viale Cassiodoro, all’altezza di Piazza VI Febbraio.
AMAZON_ADSENSE
Expo, ristoro finale, deposito borse saranno in area City Life con ampi spazi a disposizione dei partecipanti. L’obiettivo è migliorare i servizi ai runner e rendere ancora più coinvolgente l’evento.
Tra modernità e tradizione si sfilerà lungo tutti i luoghi simbolo di Milano. Ci sarà un passaggio altamente simbolico in Piazza Duomo a saldare il legame dell’evento con la città.
Previste due formule di gara: 21 e 10 km, competitive e non competitive.
LINK_ADSENSE
| CLICCA E SCARICA LA MAPPA |
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
01/10/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Circuito FollowYourPassion: ecco il calendario gare running 2026, iscrizioni aperte a Monza e Milano
Il gruppo bancario rinnova per il terzo anno la partnership per la titolazione della staffetta della Milano Marathon
La grande corsa itinerante non agonistica ideata vent’anni fa da Linus torna con 4 imperdibili tappe e una nuova maglia ufficiale adidas
Mattia Grifa e Benedetta Piraino vincono la terza edizione della Stramilano SottoZero: ecco come è andata
Il percorso e l'elenco delle strade chiuse in occasione dell'edizione numero tredella Stramilano SottoZero in programma domenica 30 novembre
