Milano21 Half Marathon
Torna il grande appuntamento di fine anno con il running nel capoluogo lombardo: ecco il nuovo percorso
Domenica 25 novembre si correrà la Milano21 Half Marathon2018.Si rinnova il percorso della gara che, lo scorso anno, nell’edizione inaugurale, ha richiamato oltre 6.500 iscritti.
Cambia la zona di partenza e arrivo, che si sposta dai grattacieli di Porta Nuova a quelli di City Life.Start e finish line sono, infatti, previste in Viale Cassiodoro, all’altezza di Piazza VI Febbraio.
AMAZON_ADSENSE
Expo, ristoro finale, deposito borse saranno in area City Life con ampi spazi a disposizione dei partecipanti. L’obiettivo è migliorare i servizi ai runner e rendere ancora più coinvolgente l’evento.
Tra modernità e tradizione si sfilerà lungo tutti i luoghi simbolo di Milano. Ci sarà un passaggio altamente simbolico in Piazza Duomo a saldare il legame dell’evento con la città.
Previste due formule di gara: 21 e 10 km, competitive e non competitive.
LINK_ADSENSE
CLICCA E SCARICA LA MAPPA |
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
01/10/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Salomon Running Milano, ecco la T-shirt che accompagnerà le tue gare gravel in programma sabato 4 e domenica 5 ottobre
Salomon Running Milano, domenica 5 ottobre il trail urbano più atteso d’Italia: novità nelle distanze di gara
Grande successo per la prima edizione di Gatorade® Race The Bridge: in 1200 sul Ponte della Ghisolfa
Sabato 12 Luglio alle 23.30 si corre sul Ponte della Ghisolfa: 6 km per tutti con tanta musica. Tutto quello che c'è da sapere
Sabato 12 Luglio il Ponte della Ghisolfa è terreno di sfida per i runner milanesi: 6 km alle ore 23.00 per sfuggire al caldo