Maratona di Ravenna
Batte all'unisono il cuore dei runner a Ravenna: quest'anno anche la 10 km arriverà in Via di Roma
La passione e la fatica non si misurano con i chilometri, per questo motivo quest'anno Ravenna Runners Club ha deciso di unificare gli arrivi delle tre distanze in programma alla Global Ports Maratona di Ravenna (maratona, half e 10,5 km) la cui XIX edizione si corre il 12 novembre tra gli splendidi monumenti storici della città d’arte.
GOOGLE_ADSENSE
Anche la corsa Almaverde Bio Good Morning di 10,5 km, quindi avrà lo stesso rettilineo di arrivo della maratona e della mezza maratona. Sarà un’unica finish line ricca di emozioni per tutti.
Batte all’unisono il cuore dei runner a Ravenna. Tutti i partecipanti taglieranno lo stesso traguardo per condividere un’emozione unica, i meritati applausi, l’atmosfera magica del pubblico che incita alla velocità, la bellezza di una festa che unisce il popolo della maratona di Ravenna nella magia dello sport.
L’evento sportivo è adrenalina pura e i momenti che precedono lo start sono bellissimi, ognuno ha il suo obiettivo, poi si corre e si libera tutto ciò che si ha dentro respirando l’atmosfera che solo la città d’arte riesce a regalare.
LINK_ADSENSE
Qualcuno sale sul podio ma tutti vincono la propria gara, la sfida con se stessi.
Lo può testimoniare chiunque abbia corso a Ravenna: il momento più bello, più atteso è in prossimità del traguardo davanti alla città intera che vuole condividere con il maratoneta la gioia di esserci e di aver raggiunto un importante obiettivo.
Sempre con lo stesso scopo, di rendere unica l’esperienza della maratona di Ravenna, con l’arrivo del nuovo sponsor tante novità attendono i runner lungo il percorso che sarà ancora più fluido, colorato e accattivante.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
08/08/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Presentata al MAR la tappa ravennate dell’evento mondiale che raccoglie fondi per la ricerca scientifica per la cura delle lesioni del midollo spinale
In 400 a Ravenna per la 49ma edizione della Valli e Pinete: successi per Andrea Pellegrini e Celeste Ferrini
Il tradizionale appuntamento con le associazioni di volontariato che hanno aderito al “Progetto Onlus” ha chiuso definitivamente la 25esima edizione
La medaglia della Maratona di Ravenna Città d'Arte 2025: il gioiello firmato da Annafietta torna con una forma inusuale ispirata ai mosaici bizantini
Dall’8 al 10 novembre Ravenna è diventata punto focale per migliaia di visitatori in un contesto di turismo sportivo