Palio del Drappo Verde
Non andranno in scena nel 2021 il Palio del Drappo Verde e la Sgambada de San Giuseppe, il comunicato
Di seguito il comunicato con cui gli organizzatori del Gsd Mombocar annunciano le cancellazioni per il 2021 di due storiche manifestazioni come il Palio del Drappo Verde e la Sgambada de San Giuseppe:
Visto il perdurare della pandemia e delle conseguenti restrizioni normative, a nome del Presidente e del Consiglio Direttivo del Gsd Mombocar, dobbiamo a malincuore comunicare che le nostre manifestazioni PALIO DEL DRAPPO VERDE e SGAMBADA DE SAN GIUSEPPE non potranno avere luogo nemmeno nel 2021 e verranno rinviate direttamente al prossimo anno 2022.
Abbiamo preferito evitare rinvii di qualche mese e differire il tutto al 2022 soprattutto per correttezza, al fine di non creare problemi di affollamento gare agli organizzatori di eventi del periodo fine primavera, estivo o addirittura del secondo semestre dell’anno in corso.
AMAZON_ADSENSE
In merito alle quote di iscrizione incassate per l’edizione 2020 e rinviate al 2021, lasciamo al buon cuore degli atleti iscritti la facoltà di rinviare ulteriormente la quota versata al 2022 oppure di richiederne espressamente il rimborso.
Ovviamente confidiamo nell’aiuto, collaborazione e solidarietà degli atleti che si erano iscritti, affinché la quota versata per il 2020 venga rinviata ulteriormente al 2022, per poter compensare in qualche modo l’impatto immediato delle spese già sostenute e non ammortizzabili dalla società organizzatrice, come le spese di autorizzazione delle manifestazioni, le medaglie, i volantini, ecc.
Cogliamo l’occasione per ringraziare i numerosi Soci e tutti coloro che avevano dato disponibilità alla collaborazione.
Ringraziamo le Autorità sportive e civili, gli Sponsor, i Fornitori e tutti gli amici, che sono al nostro fianco e ci hanno fornito la loro solidarietà, vicinanza e supporto.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE

30/01/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Presentata in Regione Veneto la 25ma edizione della Eurospin Verona Run Marathon di domenica 15 novembre
La manifestazione solidale torna sabato 20 giugno con partenze da Castel d’Azzano, Povegliano Veronese e Villafranca di Verona
Sabato 20 giugno la manifestazione partirà da Castel d’Azzano, Povegliano Veronese e Villafranca di Verona, con arrivo comune al Parco delle Sorgenti
Prima edizione de La 10 Scaligera di Verona nel segno di Rida El Khalyly e Giulia Esposito: i risultati completi
Il percorso e l'elenco delle strade chiuse in occasione de La 10 Scaligera in programma a Verona domenica 19 aprile
